Search

Roma, aiutò Desirée a drogarsi Arrestata un’amica della sedicenne - Corriere della Sera

Ancora una svolta nella vicenda della tragica fine di Desirée Mariottini, la sedicenne di Cisterna di Latina drogata, violentata e morta senza essere soccorsa secondo la polizia nel palazzo abbandonato in via dei Lucani, a San Lorenzo, trasformato in un covo di spacciatori. All'alba di giovedì, nella lavanderia di un palazzo alla Borgata Finocchio, sulla via Casilina, gli agenti della Squadra mobile, coordinati dal pool antiviolenza della procura, hanno arrestato una ragazza del Botswana, Antonella Fauntleroy, di 21 anni, ora a Rebibbia, raggiunta da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip. Nel corso della perquisizione del locale gli investigatori hanno trovato e sequestrato confezioni di metadone e psicofarmaci.

leggi anche

«Sapeva che la ragazza fosse minorenne»

Secondo l'accusa la 21enne è responsabile di aver ceduto, «in maniera continuativa e aggravata, sostanza stupefacente alla minore, anche nei giorni precedenti alla sua morte. È stata indicata in diverse circostanze e da più testimoni, come colei che ha aiutato Desirèe a procurarsi e assumere lo stupefacente» nel palazzo abbandonato. Per chi indaga la ragazza «era pienamente consapevole della reale età della giovane vittima e la sua posizione è confermata anche dai vani tentativi di alcuni presenti in via dei Lucani nel redarguirla dal suo comportamento con la minore. I significativi e gravi indizi di colpevolezza a carico della Fauntleroy, pertanto, si inseriscono in un contesto che vede come mezzo della morte di Desirèè una severa intossicazione acuta da sostanze stupefacenti e psicofarmaci, come stabilito dalle conclusioni dell'autopsia e degli esami tossicologici».

14 febbraio 2019 | 21:03

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Let's block ads! (Why?)



via Italia - Più recenti - Google News http://bit.ly/2SzdCq1
RSS Feed

If New feed item from http://ftr.fivefilters.org/makefulltextfeed.php?url=https%3A%2F%2Fnews.google.com%2Frss%2Ftopics%2FCAAqIQgKIhtDQkFTRGd


Unsubscribe from these notifications or sign in to manage your Email Applets.

IFTTT


Bagikan Berita Ini

0 Response to "Roma, aiutò Desirée a drogarsi Arrestata un’amica della sedicenne - Corriere della Sera"

Post a Comment

Powered by Blogger.