Search

‘Ndrangheta, il boss Francesco Strangio catturato nel cosentino: era latitante da un anno - Il Fatto Quotidiano

Francesco Strangio, pluripregiudicato latitante della 'ndrangheta, è stato arrestato nella notte tra giovedì e venerdì dai carabinieri di Reggio Calabria e Cosenza.  Si nascondeva in un appartamento all'ultimo piano di un condominio a Rose, piccolo centro nel Cosentino.

Il boss, contiguo alla cosca Strangio-Janchi di San Luca, in fuga da un anno, deve scontare una condanna a 14 anni di reclusione per narcotraffico internazionale, avendo negoziato e gestito l'importazione di ingenti quantità di cocaina dal Sudamerica. Nell'operazione che ha portato all'arresto di Strangio sono stati impiegati anche i carabinieri dello squadrone cacciatori di Vibo Valentia.

Soddisfazione è stata espressa dal ministro dell'Interno Matteo Salvini: "Grazie alle forze dell'ordine, che ogni giorno ci fanno essere orgogliosi di loro. L'arresto di questo criminale ne è la conferma. Non ci fermeremo qui".

Let's block ads! (Why?)



via Italia - Più recenti - Google News http://bit.ly/2IdCgYs
RSS Feed

If New feed item from http://ftr.fivefilters.org/makefulltextfeed.php?url=https%3A%2F%2Fnews.google.com%2Frss%2Ftopics%2FCAAqIQgKIhtDQkFTRGd


Unsubscribe from these notifications or sign in to manage your Email Applets.

IFTTT


Bagikan Berita Ini

0 Response to "‘Ndrangheta, il boss Francesco Strangio catturato nel cosentino: era latitante da un anno - Il Fatto Quotidiano"

Post a Comment

Powered by Blogger.